Privacy Policy

Il secondo appuntamento di “Primavera in Bicicletta:Ruote di solidarietà – Pedalando in memoria di Consiglia Granato in ricordo di

Anche questo appuntamernto ha visto la partecipazione di amici, parenti e tante persone che hanno voluto ricordare la signora Consiglia Granato e partecipare non  solo alla pedalata che ha visto come itinerario la sosta al noto agro-turismo “La Collina” a San Mauro  ma anche alla raccolta fondi a favore dell’Associazione “Insieme per Rinascere”. Giunti alla “Collina”, dove è stato servito un “docissimo” break,  abbiamo fatto una pausa di riflessione alla chiesa di Sant’Anna commemorando la signora Consiglia. Il ritorno al Bar dello Sport, scortati dal corpo della polizia, dagli amici del Club Universo e dai Radiamatori di Nocera è proseguito senza pericoli, anche se qualche piccola caduta non è mancata.

La quota raccolta a favore dell’associazione di Volontariato “INSIEME PER RINASCERE” che si occupa di assistere e prendersi cura delle persone, prima che pazienti, con problematiche Oncologiche ed i loro familiari è stata di 650,00 euro.

Lascia un commento